GA78 Inserito: 14 settembre 2006 Segnala Inserito: 14 settembre 2006 Salve a tutti,è la prima volta che scrivo e vorrei sapere se qualcuno conosceun modo per sbloccare la versione demo di CX-Programmer della OMRON (non permette di salvare!!).Ho provato a cercare un altro Ladder Editor decente ma non ho trovato niente.Sapete indicarmi qualche sw in rete?Cerco anche disperatamente un sw di programmazione IEC 61131 in grado di convertire KOP -> IL -> FBD, etc.Grazie
Ospite drei Inserita: 14 settembre 2006 Segnala Inserita: 14 settembre 2006 ....qualcuno conosce un modo per sbloccare la versione demo di CX-Programmer della OMRON (non permette di salvare!!).....Si, comprare la licenza..
varlux Inserita: 14 settembre 2006 Segnala Inserita: 14 settembre 2006 Direttamente dalle FAQ di PLCForum:17- Avrei, ehm, la necessita' di avere il software di programmazione dei PLC senza comprarlo. Posso chiedere al forum dove posso trovarlo e come bypassare la protezione?Assolutamente NO!In PLC Forum e' assolutamente vietato parlare di pirateria software. Chiunque sfiori l'argomento gli sara' aumentato il livello di avviso, oltre a vedersi il post cancellato. Se proprio vuoi violare il diritto d'autore, cerca nella Rete, ma non in PLC Forum
Cristina Fantoni Inserita: 14 settembre 2006 Segnala Inserita: 14 settembre 2006 Direttamente dalle FAQ di PLCForum:Non mi sembra che GA78 abbia chiesto nulla di quello a cui ti riferisci... ha fatto una domanda, e drei gli ha risposto... :ph34r: Cerco anche disperatamente un sw di programmazione IEC 61131 in grado di convertire KOP -> IL -> FBD, etc.Qui trovi un demo di CoDeSys e' valido ed e' talmente rispondente alle IEC 61131 da fare impressione.... Prima di acquistarlo ho giocato un po' con questo... ti consiglio di scaricarti anche le biblioteche e relativa documentazione (rigorosamente in inglese), dato che hanno veramente un numero smodato di blocchi e funzioni, anche se di queste non so quante ce ne siano sul demo.
Fra Inserita: 19 settembre 2006 Segnala Inserita: 19 settembre 2006 CRISTINA FANTONI:"Qui trovi un demo di CoDeSys e' valido ed e' talmente rispondente alle IEC 61131 da fare impressione...."Concordo al 100%, fortuna che finalmente si comincia ad accorgersi che oltre ai grandi colossi vi sono altre ditte che offrono soluzioni x l'automazione con un grado tecnologico più elevato.La 3S produce CoDeSys e lo vende a diversi costruttori di PLC tra cui Beckhoff, Bosch, etc.È quasi incredibile ma risponde veramente al 100% alla IEC 61131.Ciao FRA
pidds Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Inserita: 20 settembre 2006 il codesys è veramente una bomba !!!!Lo si usa anche per la Moeller ( Xsoft ) e per i PLC integrati dell'altivar 71 della schneider e per la scheda plc integrata della Danaher Motion....ciao
Fra Inserita: 22 settembre 2006 Segnala Inserita: 22 settembre 2006 www.beck-ipc.comAnche loro lo usano!
Messaggi consigliati