Paolo-V Inserito: 6 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2012 Salve, ho un problema con la mia lavastoviglie REX mod. IT 54 da incasso (6 coperti). Si è rotta la chiusura dello sportello della vaschetta del detersivo che quindi resta aperto. Ho provato a chiedere all'assistenza e per la sostituzione della vaschetta (materiale+ manodopera) chodono cifre non indifferenti. Chiedo se è complicato fare la sotituzione da soli (acquistando solo la vaschetta). tenete presente che non sono un esperto in materia. Esiste ad es. uno schema o una sequenza di smontaggio relativo al lavoro da fare? Grazie in anticipo a chi mi fornisce un aiuto Paolo PS In alternativa posso usare un detersivo in pastiglie posto nel cestello delle posate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fabrici Inserita: 6 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2012 Ciao Paolo e benvenuto. No, non esiste una "procedura guidata". però non è affatto complicato. Acquista il ricambio (se mi dai il PNC (num. 9xxxxxxxx bordo porta dx) ti do anche il codice esatto), poi a ricambio acquistato ti diremo come procedere (è da smontare il frontale, poi sono solo 6 viti e 4 fili!). Ciao, Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo-V Inserita: 7 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2012 Ho provato a guardare dove hai detto e anche se a fatica si riesce a leggere il seguente codice: P911723032 Ripeto che il mod. è REX IT54 da incasso. (le viti che vedo nel pannello di acciaio da rimuovere sono più di 6) Si può risalire al ricambio esatto?. Grazie Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...