fabiogiustini Inserito: 6 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2012 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho un alavastovigli e ariston LI67DUO del 2002 che ad molto spesso non termina il programma impostato ed aprendo lo sportello mostra il led 5 (da sinistra) lampeggiante. Il problema si manifesta in modo causale alcune volte va bene altre no (prove fatte con vari programmi: intensivo, normale, ammollo). Leggendo sul forum ho visto che dovrebbe trattarsi del codice di errore A02: è corretto? come posso risovere? ho già cambiato i lmotore perchè c'era una picola perdita che pensavo facessa scattare l'antiallagamento, ma niente. .! grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 6 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2012 ciao si dovrebbe essere un errore 02 o errore 04 quante spie ci sono nella tua lvs ? 02 problema di carico acqua troppo lento o di scheda elettronica 04 problema al sensore di temperatura o alla scheda elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiogiustini Inserita: 15 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2012 Ciao e grazie per la risposta. La mia lavastovigli e ha 7 led. L'errore non capita spesso ed alcune volte invece del led 5, almpeggi ai lled 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati