paolovr Inserito: 16 maggio 2012 Segnala Inserito: 16 maggio 2012 ciao a tutti, mi sono appena iscritto per chiedere lumi sulla mia sangiorgio anita a100e... mi aggrego a questa discussione per non aprirne un'altra la mia lavatrice a metà del lavaggio cotone si pianta lì e continua a macinare facendo mezzi giri ed un rumore sordo... se faccio fare uno scatto al timer il lavaggio prosegue fino alla fine nessun problema per il sintetico e la lana mi è stato prospettata la sostituzione del timer e l'antieconomicità dell'operazione e quindi l'acquisto di una nuova lavatrice... consapevole che non sia un modello di punta ma anzi abbastanza economica vorrei comunque cercare di tenermela e ripararla, voi cosa ne pensate?!? consigli?!? grazie in anticipo e complimenti per il sito ciao paolovr
Diomede Corso Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Inserita: 16 maggio 2012 mi aggrego a questa discussione per non aprirne un'altra Ciao Paolo, benvenuto sul forum. no, non ti accodare... ho riaperto una discussione per conto tuo, ora proseguiamo su questa Grazie. se faccio fare uno scatto al timer il lavaggio prosegue fino alla fine nessun problema per il sintetico e la lana mi è stato prospettata la sostituzione del timer e l'antieconomicità dell'operazione e quindi l'acquisto di una nuova lavatrice... direi che c'è poco da fare... sotituire il timer o sostituire la lavatrice... oppure pazienta e qualcuno di più virtuoso saprà indicarti una terza possibilità...
paolovr Inserita: 16 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2012 grazie, aspetto, ma tu questa terza possibilità la conosci già?!?
ginogino Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Inserita: 16 maggio 2012 non credo ci sia una terza possibilita' mi sa che lo devi proprio sostituire quel timer.
paolovr Inserita: 16 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2012 trovato rigenerato a 100€... la lavatrice non li merita, ma visto che siamo per la decrescita, diamole quest'ultima chance... a dir la verità ha fatto tutto mia moglie, ha detto di non preoccuparsi... boh! :toobad: ciao paolo
Messaggi consigliati