mau66 Inserito: 5 marzo 2012 Segnala Inserito: 5 marzo 2012 Buongiorno a tutti, trovandomi nella condizione di sostituire un combi incassato vorrei vostri chiarimenti su alcune definizioni riferite alla pannellatura. Devo sostituire un frigo con porte a traino ma non capisco se tale soluzione è applicabile a tutti i frigo o no, poichè si parla di pannellatura che alcuni produttori (whirlpool, e altri) espongono come non possibile su molti modelli recenti. Dato che ormai si compra molto su internet è importante non sbagliare e dunque se mi aiutate a capire se pannellatura e traino sono la stessa cosa o se sono cose diverse . grazie, M
reka Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Inserita: 5 marzo 2012 sono diverse per come la so io. pannellabile vuol dire che puoi rivestire lo sportello con un pannello ma la cornice e l'eventuale maniglia rimangono a vista.. a traino sarebbe l'incasso classico dove un'anta vera e propria del mobile trascina lo sportello del frigo..
mau66 Inserita: 6 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2012 Grazie Reka per il chiarimento, che tu sappia dunque, le porte a traino le posso applicare a tutti i frigo da incasso?
Messaggi consigliati