efederoci Inserito: 2 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2012 ciao a tutti... non riesco a trovare un fornitore di ricambi per questa marca di frigorifero...mi manca solo il motoventilatore... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 3 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2012 Se ricordo bene avevo letto che la Daewoo è fallita tempo fa e pare sia stata acquisita quasi in toto dall general motors.Quindi suppongo che sia ora meno o pernulla organizzata per ricambi e assistenza.Per il motoventilatore pero' penso che potresti adattare unaltro qualsiasi.se posti una foto o misure esatte vedo (io o altri )se si reisce a darti un indicazione precisa dove procurartelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2012 ciao, ho avuto un caso di frigorifero daewoo con ventola nofrost guasta... ma anche dopo averla sostituita il difetto è rimasto, credo che il cliente abbia sostituito il frigo (era assicurato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efederoci Inserita: 5 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2012 buon giorno, in questo caso non si tratta della ventola no-frost, ma del motoventilatore del condensatore, da quel che ne so io, è 110 v...aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2012 sicuro che è da 110 volt? ammesso anche sia cosi ci adatterei una da 220v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego6525 Inserita: 20 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 Ti confermo che il motorino della ventola di raffreddamento del condensatore è da 220V hai provato a contattare il numero 02/265921? ti risponde la Mellon che è la ditta che ha preso in gestione la Daewoo-Electronics Italia e ti saprebbe fornire il nominativo dei centri assistenza più vicini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati