Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Frigo Daewoo Fr 581 Nw

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti...

non riesco a trovare un fornitore di ricambi per questa marca di frigorifero...mi manca solo il motoventilatore...

grazie

Inserita:

Se ricordo bene avevo letto che la Daewoo è fallita tempo fa e pare sia stata acquisita quasi in toto dall general motors.Quindi suppongo che sia ora meno o pernulla organizzata per ricambi e assistenza.Per il motoventilatore pero' penso che potresti adattare unaltro qualsiasi.se posti una foto o misure esatte vedo (io o altri )se si reisce a darti un indicazione precisa dove procurartelo

Diomede Corso
Inserita:

ciao,

ho avuto un caso di frigorifero daewoo con ventola nofrost guasta... ma anche dopo averla sostituita il difetto è rimasto, credo che il cliente abbia sostituito il frigo (era assicurato).

Inserita:

buon giorno, in questo caso non si tratta della ventola no-frost, ma del motoventilatore del condensatore, da quel che ne so io, è 110 v...aiuto

Inserita:

sicuro che è da 110 volt? ammesso anche sia cosi ci adatterei una da 220v

• 2 weeks later...
Inserita:

1. Ti confermo che il motorino della ventola di raffreddamento del condensatore è da 220V hai provato a contattare il numero 02/265921? ti risponde la Mellon che è la ditta che ha preso in gestione la Daewoo-Electronics Italia e ti saprebbe fornire il nominativo dei centri assistenza più vicini.