Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo Daewoo Fr 581 Nw

efederoci

Messaggi consigliati

ciao a tutti...

non riesco a trovare un fornitore di ricambi per questa marca di frigorifero...mi manca solo il motoventilatore...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ricordo bene avevo letto che la Daewoo è fallita tempo fa e pare sia stata acquisita quasi in toto dall general motors.Quindi suppongo che sia ora meno o pernulla organizzata per ricambi e assistenza.Per il motoventilatore pero' penso che potresti adattare unaltro qualsiasi.se posti una foto o misure esatte vedo (io o altri )se si reisce a darti un indicazione precisa dove procurartelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

ciao,

ho avuto un caso di frigorifero daewoo con ventola nofrost guasta... ma anche dopo averla sostituita il difetto è rimasto, credo che il cliente abbia sostituito il frigo (era assicurato).

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno, in questo caso non si tratta della ventola no-frost, ma del motoventilatore del condensatore, da quel che ne so io, è 110 v...aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

1. Ti confermo che il motorino della ventola di raffreddamento del condensatore è da 220V hai provato a contattare il numero 02/265921? ti risponde la Mellon che è la ditta che ha preso in gestione la Daewoo-Electronics Italia e ti saprebbe fornire il nominativo dei centri assistenza più vicini.
Link al commento
Condividi su altri siti