pursuit74 Inserito: 6 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2012 ciao a tutti da qualche giorno ho la lvs che è in blocco nella condizione indicata nel titolo della discussione. Chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 6 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2012 Ciao, estrai dall'incasso, inclina su un fianco e vedi se esce acqua da sotto; per cominciare così escludiamo che vi siano perdite, ma se vedi acqua vuol dire che perde! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pursuit74 Inserita: 6 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2012 ho già fatto l'altro ieri questa prova in quanto ho dato un'occhiata all'interruttore a membrana che avevo sostituito 2 anni fa...ed in effetti quando l'ho inclinata si è versata a terra dell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 6 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2012 ed in effetti quando l'ho inclinata si è versata a terra dell'acqua. Ok, ora magari riparte... ma se non scopri da dove perde... sei punto e a capo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pursuit74 Inserita: 6 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2012 oggi cerco di capire da dove?..secondo te cosa potrebbe essere? non è possibile sulla adg4556 capire attravero i lampeggi led il tipo di guasto? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 6 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2012 ciao e' probabile che il lampeggiamento fosse causato dalla perdita che aveva e che la mandava in blocco...fino ad ora i lampeggiamenti non indicano da dove perde una lavastoviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati