biscuit Inserito: 29 agosto 2012 Segnala Inserito: 29 agosto 2012 (modificato) Buongiorno a tutti! sono nuovo di questo interessantissimo forum che spero riesca ad aiutarmi (sennò chi la sente!!) Abbiamo una whirpool awm 180 800 che a differenza dall amico si blocca sempre tra il programma 9 e 100. Mi sembra di aver letto che si potrebbe trattare del condensatore che ho provato a cercare nella parte posteriore destra sotto il coperchio..ma non lo trovo !!!!!! com'è fatto? qualcuno ha una foto??? dove lo posso ordinare su internet?? Grazie mille a tutti ed in anticipo! Biscuit **** separato il tuo messaggio da una vecchia discussione, che trattava di un problema diverso) conservandone il link Modificato: 29 agosto 2012 da Livio Migliaresi
gaetanus Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Inserita: 30 agosto 2012 . si blocca sempre tra il programma 9 e 10 da' un allarme quando si blocca?
biscuit Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2012 No si blocca e basta. Ma dove si trova questo bnedetto condensatore? non trovo nulla che gli assomigli! Biscuit
gaetanus Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 che cosa sta facendo la lavatrice quando si blocca? centrifuga per caso? la lavatrice potrebbe non avere un motore a induzione (con condensatore) ma universale quindi dovresti controllare la lunghezza delle spazzole
Messaggi consigliati