cupini59 Inserito: 27 febbraio 2012 Segnala Inserito: 27 febbraio 2012 Salve sono nuovo del forum, ho un un problema con il frigo (da luglio 2011) lo accendo parte arriva alla temperatura impostata e poi non attacca piu' il compressore, devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo ripartire (mi hanno detto che può essere un problema dei sensori, volendo sostituirli non so dove procurarmeli, se mi indicate qualche sito!!), se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio anticipatamente
van12 Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 Potrebbe essere anche la scheda ,comunque riguardo ai ricambi conosco solo ditte dove si puo' acquistare con p.iva e minimi d'ordine,per cui se inserisci semplicemente su google vendita ricambi per elettrodomestici sicuramente ti verran fuori diversi dove puoi chiedere se hanno i sensori.
cupini59 Inserita: 28 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 ho gia provato a sostituire due delle 3 schede che porta all'interno del display (avevo ordinato le schede su internet me ne aveva mandato solo due una piccola non la facevano + ) ho sostiuito le due ma faceva lo stesso problema e ho dovuto restituire tutto.- grazie della risposta raga05
Messaggi consigliati