Cele2 Inserito: 26 febbraio 2012 Segnala Inserito: 26 febbraio 2012 Ciao a tutti mi serve un aiuto per la macchina da caffè in questione avvio per fare il caffè ed il macinino non si ferma più fino all'accensione della spia rossa ho provato a pulirla ed ha spostare pure la regolazione del dosatore ma non cambia nulla il problema però non sempre si presenta
Cele2 Inserita: 28 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 :( nessuno che mi può aiutare??
Livio Migliaresi Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 FAQ 6 ........ eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
Cele2 Inserita: 29 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2012 Chiedo scusa per la violazione delle regole
cabu1 Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Inserita: 25 marzo 2012 Ciao, togli il coperchio supreriore vedi che dove va il caffe macinato precisamente dove c'e la paletta che poi lo fa andare nel caricatore c'e n microcontatto che serve a fermare il caffe macinato quando il contenitore è pieno. Sostituisci quello e sei apposto. io ho speso 1,50 € Cordialmente Claudio
jowert Inserita: 16 aprile 2012 Segnala Inserita: 16 aprile 2012 eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora