lelloroma Inserito: 11 aprile 2012 Segnala Inserito: 11 aprile 2012 ho sostituito gli ugelli ma la fiamma rimane sempre al minimo usato pochissimo,volevo sapere se c'e' la possibilita' di regolarla .grazie
causicurti Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Inserita: 11 aprile 2012 Caspita come sei telegrafico. E' a gas metano, Gpl, non dici nulla. Perchè hai cambiato gli ugelli? che problemi aveva il forno a Gas?
lelloroma Inserita: 11 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2012 hai ragione scusami, ti spiego, era a bombola,successivamente e' stato fatto impianto gas metano,percio' sono stati cambiati ugelli ma anche a bombola era lo stesso ,fiammella misera anche al massimo,volevo sapere se qualcosa da regolare ,intendo miscelare aria.ti ringrazio per aver risposto.
causicurti Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Inserita: 11 aprile 2012 quindi stiamo parlando del solo forno è vero? Gli ugelli li hai cambiati tu? se, sì hai messo quello con il foro più grande? I fornelli funzionano bene? Speriamo che non hai problemi al rubinetto forno in quanto molto costoso. Se con la bombola la distanza con la cucina era eccessiva è chiaro che non andava bene perchè la pressione diminuiva. Mi sembra strano che il difetto te lo faccia anche con il metano.Dai più notizie.
Omissam74 Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Inserita: 12 aprile 2012 E se fosse il termostato che legge sempre forno caldo e quindi limita il gas?
causicurti Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Inserita: 12 aprile 2012 Non credo che sia il termostato, Omissam.
Messaggi consigliati