Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirlpool Wp 75/1: Errore F2

ginopino88

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.

Mi sono iscritto a questo forum sperando di trovare qualche informazione riguardo l'errore F2 che mi da la mia lavastoviglie Whirlpool WP 75/1.

Ha cominciato qualche sera fa, durante un lavaggio, a sibilire e lampeggiare a intermittenza presentando il suddetto codice.

Ho trovato una pagina del manuale in cui si elencano diversi codici di errore, ma non F2. Per gli errori non in elenco dice di procedere con la procedura di reset che ho eseguito diverse volte ma senza risultato.

Purtroppo anche nel vostro forum non ho trovato informazioni.

C'è qualcuno che può gentilmente illuminarni su questo errore e su come eventualemente risolverlo?

Grazie

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza di una settimana ho rifatto il reset ed ha ricominciato a funzionare... mi rimane la curiosità di sapere cosa le è successo.

Gino

Modificato: da ginopino88
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Diego.

Effettivamente poco fa mi ha chiamato mia moglie dicendo che ha ricominciato a suonare ed ha anche perso acqua.

Proverò a dare un'occhiata per capire cosa perde, ma mi sa che dovrò chiamare l'assistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao.

Tanto per chiudere la questione: è venuto il tecnico, non ha trovato nulla di guasto e ha dato la colpa all sportello che, forse, non andava bene in battuta.

Ha detto di tenerla sotto controllo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
Ciao.

Tanto per chiudere la questione: è venuto il tecnico, non ha trovato nulla di guasto e ha dato la colpa all sportello che, forse, non andava bene in battuta.

Ha detto di tenerla sotto controllo...

<_< ho fatto la stessa diagnosi la settimana scorsa... che coincidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...
  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...