ginopino88 Inserito: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2012 Buonasera a tutti. Mi sono iscritto a questo forum sperando di trovare qualche informazione riguardo l'errore F2 che mi da la mia lavastoviglie Whirlpool WP 75/1. Ha cominciato qualche sera fa, durante un lavaggio, a sibilire e lampeggiare a intermittenza presentando il suddetto codice. Ho trovato una pagina del manuale in cui si elencano diversi codici di errore, ma non F2. Per gli errori non in elenco dice di procedere con la procedura di reset che ho eseguito diverse volte ma senza risultato. Purtroppo anche nel vostro forum non ho trovato informazioni. C'è qualcuno che può gentilmente illuminarni su questo errore e su come eventualemente risolverlo? Grazie Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopino88 Inserita: 2 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2012 (modificato) A distanza di una settimana ho rifatto il reset ed ha ricominciato a funzionare... mi rimane la curiosità di sapere cosa le è successo. Gino Modificato: 2 aprile 2012 da ginopino88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego6525 Inserita: 2 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2012 Ciao Gino, dovrebbe esserti scattato l'antiallagamento, come se avessi avuto una perdita di acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopino88 Inserita: 2 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2012 Grazie Diego. Effettivamente poco fa mi ha chiamato mia moglie dicendo che ha ricominciato a suonare ed ha anche perso acqua. Proverò a dare un'occhiata per capire cosa perde, ma mi sa che dovrò chiamare l'assistenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopino88 Inserita: 12 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 Ciao. Tanto per chiudere la questione: è venuto il tecnico, non ha trovato nulla di guasto e ha dato la colpa all sportello che, forse, non andava bene in battuta. Ha detto di tenerla sotto controllo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 12 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2012 Ciao. Tanto per chiudere la questione: è venuto il tecnico, non ha trovato nulla di guasto e ha dato la colpa all sportello che, forse, non andava bene in battuta. Ha detto di tenerla sotto controllo... ho fatto la stessa diagnosi la settimana scorsa... che coincidenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2012 Diomede hai per caso un sosia che ripara Whirlpool? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Apollonio Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2017 io ieri sera ho trovato acqua per terra ed uscito codice f2..ora come devo fare per farla ripartire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2017 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati