Vai al contenuto
PLC Forum

Ferro Da Stiro Rowenta Modello Dz5010 Nella Piastra Manca Il Termofusibile

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ,amici .devo riparare questo ferro da stiro rowenta modello dz5010 perde acqua. smontandolo in tutte le sue parte ho scoperto che l'acqua perde dal serbatoio incorporato al manico tutto unico pezzo .eventualmente posso fare la prova sigillando il serbatoio solo dalla parte accessibile a me ,nel frattempo compro il silicone ad alta temperatura 450 gradi quello rosso .ho notato nella piastra manca il termofusibile c'e il solo termostato funzionante ,e la prima volta che vedo un ferro da stiro senza termofusibile, forse e incorporato nella piastra ?.sta mattina o chiamato alla rovventa mi sono informato quando costa il serbatoio nuovo circa 30 euro, e la piastra 45 euro e di oro ? aspetto i vostri consigli

• 2 weeks later...

Inserita:

salve ,amici sarei grado se qualcuno mi risponde ?. dopo tanti tentativi per la riparazione, il serbatoio non perde più.la piastra dopo averla sigillata con silicono rosso resistente 250 gradi in tutte le sue parti perde acqua da sotto se la metto in verticale .il ferro da stiro lo montato in tutte le sue parti .a secco può funzionare .in questo ferro non c'e il termofusibile , nessuno la tolto .aspetto eventuale risposte ? grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

una volta non era previsto.Se vuoi puoi metterlo per sicurezza