Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Ls 2080Est Programmi Non Selezionabili

luigiluigiluigi

Messaggi consigliati

luigiluigiluigi

Buonasera, la mia lvs ariston modello LS 2080 EST acquistata nel 2009,questa mattina, (ultimo lavaggio effettuato completo in nottata), azionando il tasto on/off, si accende solo il led rosso ma poi schiacciando il pulsantino dei programmi, o qualsiasi altro pulsante, non dà alcun segno di vita, (nessun bip o altro led acceso) praticamente è bloccata. Ho già provato a: togliere la spina e rimetterla dopo pochi secondi, invertire la spina, controllare l'interruttore sullo sportello, tenere pigiato il tasto che annulla i programmi, spegnerla e riaccenderla diverse volte, pigiare contemporaneamente due tastini a caso..... ma oltre ad accedendere il solo led on, non dà alcun segno di vita. Per caso qualcuno di Voi ha avuto questo stesso problema?

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è la scheda dei programmi ha il trasformatore bruciato di solito si cambia tutta la scheda se riesci a sostituire il trasformatore buon per te perchè quella scheda costa piu di 100.00 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

luigiluigiluigi

Grazie mille! Ho già smontato il trasformatore, l'ho riprovato ed effettivamente è bruciato. Nella mia cittadina non sono riuscito a trovarlo uguale, spero di trovarlo in zona. Vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

luigiluigiluigi

Nella mia zona non sono riuscito a trovarlo, praticamente sembrava che chiedessi la neve a ferragosto (nel Salento). Fortunatamente, in poco tempo l'ho trovato su internet, euro 4 più I.V.A. più, purtroppo, 6 euro di trasporto con corriere espresso.

Epilogo: mi è arrivato oggi pomeriggio, l'ho montato e va tutto o.k..

Alby 158 grazie mille. Se mi fai avere un numero di cellulare ti vado a fare una ricarica simbolica.

Buona Pasqua a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 years later...
Il 3/4/2012 alle 21:53 , luigiluigiluigi ha scritto:

Nella mia zona non sono riuscito a trovarlo, praticamente sembrava che chiedessi la neve a ferragosto (nel Salento). Fortunatamente, in poco tempo l'ho trovato su internet, euro 4 più I.V.A. più, purtroppo, 6 euro di trasporto con corriere espresso.

Epilogo: mi è arrivato oggi pomeriggio, l'ho montato e va tutto o.k..

Alby 158 grazie mille. Se mi fai avere un numero di cellulare ti vado a fare una ricarica simbolica.

Buona Pasqua a tutti

Ciao Luigi..ho il tuo stesso problema con la lavastoviglie di mia mamma.Potresti mandarmi il link del sito dove hai preso il trasformatore?(se riesco a trovarlo ancora..)

ti lascio il mio indirizzo email: XXXXXX

Grazie

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Mirco non si possono pubblicare informazioni sensibili, puoi aprire una nuova discussione e se dopo 9 anni Luigi legge ancora ti aiuterà li.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...