Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Rwn 12781W Non Funziona Piu'

Messaggi consigliati

Alessandra Loddo
Inserito:

Salve a tutti sono una povera donna che senza lavatrice e' come se fosse senza braccia!!!! E' cominciato tutto ieri quando la mia bambina ha cominciato a perdere acqua.... Ho pulito il filtro ma niente.. Oggi mio marito ha tolto il pannello dietro e ha decretato che fosse la guarnizione.... Rimontato il pannello, ha smesso di funzionare... Si accende il display, fa rumore come se stesse per partire, ma niente,i minuti passano ma lei rimane immobile! Cosa puo' essere? Grazie a chi mi rispondera'

Diomede Corso
Inserita:

Ciao Alessandra,

innanzitutto capire da dove perde... poi cosa c'entra la guarnizione con il pannello dietro?! E poi se non ha toccato nulla di elettrico perchè non dovrebbe più funzionare!?

Non è che per caso... ha tolto il pannello davanti e si è dimenticato di ricollegare il bloccaporta?!?! Quando chiudi lo sportello avvii la macchina questo si blocca o resta aperto!?

:senzasperanza: difficile dirti altro se non ci sai specificare nulla di più.

Guarda che per secoli si è lavato a mano, è solo una questione organizzativa......

Inserita:

ciao quale pannello e quale guarnizione ha tolto tuo marito?

Alessandra Loddo
Inserita:

Era la guarnizione.... Era piena di micro buchi..... Ora funziona.... Grazie mille a tutti....

La guarnizione davanti quella del cestello....

Elvezio Franco
Inserita:
Oggi mio marito ha tolto il pannello dietro e ha decretato che fosse la guarnizione....

Con questa frase hai messo in crisi tutti quanti. :lol:

Ora che la tua bambina non perde piu' acqua la felicita' e' tornata. :clap:

Inserita:

Ora che hai la guarnizione nuova, consiglio di asciugarla al termine di ogni lavaggio. :)

Insegnamenti validi di mia mamma, infatti in questa casa sono passate 3 lavatrici e nessuna gomma del cestello si è mai forata o muffita :)