Vai al contenuto
PLC Forum

Candy Alisè Lampeggia Spia Intensivo+Partenza Ritardata 90"

v.salvo

Messaggi consigliati

salve amici oggi mi è capitata sotto mano questa lavatrice candy elisè, la quale non fà nulla, praticamente l'avvio, si accendono tutte le spie come di solito, per pochi secondi, poi resta inattesa del blocco porta, appena scatta il blocco porta, lampeggiano contemporaneamente intensivo+partenza ritardata 90", e non fà niente, qualcuno sà a cosa fà riferimento questi due lampeggi? grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho visto i 18 errori ma io come faccio a sapere quale dei 18 errori è? lampeggio Spia Intensivo+Partenza Ritardata 90' a che errore corrisponde?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 years later...
Stefano Dalmo

Paolo   , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , apri sempre una tua discussione  , citando marca modello e problema riscontrato .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Buongiorno, vorrei un consiglio su una lavatrice Candy GO4 W 264. Durante qualsiasi programma la macchina si blocca dando una segnalazione con due spie intermittenti: la spia dei 90 minuti e quella del pulsante super lavaggio per macchie difficili. Le due spie lampeggiano insieme 7 volte poi fanno una pausa. Qualcuno mi può aiutare? Grazie per l’attenzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...