lellydavide Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 (modificato) la foto é nella sezione download nominata resistenza non sono un esperto in elettronica ciao Modificato: 5 aprile 2012 da lellydavide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmarines Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 (modificato) caspita! tu quindi hai la stessa scheda che ho io vero? puoi farmi gentilmente una foto della scheda completa come ho fatto io? graziee Modificato: 5 aprile 2012 da alexmarines Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmarines Inserita: 13 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2012 ragazzi ho provato la scheda finalmente!! la lavastoviglie ora si accende ma ora scarica sempre!!! impostandola sul programma 3 si sente un bip continuo e dopo da sola passa al programma 6! cosa potebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmarines Inserita: 26 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 piccolo up ragazzi. oggi mio padre è andato a montare la scheda e praticamente sul display gli esce ".3" e scarica sempre! ha controllato sotto e non c'è acqua nel vano e il sistema di antiallagamento funziona e non è attivo! come mai ora scarica sempre? questo errore significa presenza di acqua od altro? ricordo che la lavastovigli non si accendeva proprio..ho sostituito un componente ed una resistenza e si è accesa ma ora presenta questo problema. qualcuno ha un manuale di servizio e può darmi una mano? cosa potrei controllare sulla scheda? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 26 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 (modificato) F03 - termistore Wash aperto / corto circuitoIo io ho trovato questo come significato errore Modificato: 26 aprile 2012 da Fulvio Persano Modificato dimensione caratteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmarines Inserita: 26 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 Max questo errore è relativo a questo modello? Sul display non usciva f03 ma solo .3 è lo stesso? Cosa sarebbe questo termistore wash? Dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 Dovrebbe essere la sonda tnc o la scheda che ha ancora qualche guasto e non ti rileva la temperatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmarines Inserita: 27 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 max ma la cosa strana è che appena l'accendo scarica sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 Non è che hai il triac della pompa in corto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmarines Inserita: 27 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 (modificato) devo vedere dove vanno a finire i cavi della pompa di scarico sulla scheda e poi seguire le piste sulla sheda vero? la cosa odiosa è che sono tutti smd i triac presenti Modificato: 27 aprile 2012 da alexmarines Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 esatto. Per provare se é in corto non serve dissaldarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmarines Inserita: 27 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 per provarlo senza dissaldarlo imposto il multimetro in ohm? e che prove faccio? thx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 prova diodi. Se suona o trovi pochi ohm é andato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmarines Inserita: 5 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2012 Raga per testare il pressostato come imposto il multimetro? Che prove faccio e che valori devo aspettarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmarines Inserita: 21 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2012 max allora sulla scheda in questione ho un triac ST CHN T4 3570 e un ac line switch ST ACS 085S . come posso testare il secondo componente per vedere se è ok? il triac invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati