Omissam74 Inserito: 3 aprile 2012 Segnala Inserito: 3 aprile 2012 Ciao a tutti. Ho salvato dalla rottamazione questa signora lavatrice(la mia vicina la presa nuova perchè questa non andava ed era vecchia)Provata ed il cestello non girava tranne che in centrifuga. Tolto la cinghia il motore gira. Questo mi fa pensare al condensatore andato. Ma ha verso o è indifferente il montaggio dei due fili? Oltretutto è tenuta divinamente bene http://img600.images...20120403224.jpg
Darlington Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Inserita: 3 aprile 2012 Ciao, no, il condensatore non è polarizzato quindi è indifferente come lo monti
Diomede Corso Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Inserita: 3 aprile 2012 Sì... na bestia! ma.... - senza termostato regolabile - cicli lunghissimi con pochissima acqua (pensava di cambiare per migliorare!?!) - risciacqui così così - centrifuga che a mano ancora gli levi due dita d'acqua (sarà 400 giri). ci credo che l'ha cambiata... se la sarà stufata!! Poi è un'ottima base per chi, potendo e sapendo, ci vuol perdere del tempo per fare le variazioni sul tema
Omissam74 Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2012 (modificato) Be, di acqua ne ha scaricata circa 40 litri(misurata con la tanica). É arrivata a mezzo oblo. Modificato: 3 aprile 2012 da Omissam74
Diomede Corso Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Inserita: 3 aprile 2012 allora perchè quel cesso di THEMA EXPORT che ho ancora dal 92 non ha mai caricato acqua fino alla gomma!??! Poi nei risciacqui è più decente Il livello è unico e poi rabbocano a tempo (come anche la TESI di mamma)... ma certamente a mezzo oblò è un'altra cosa!
Omissam74 Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2012 Ponendo caso di trovare un motore a 800 giri, a quali problematiche potrei andare in contro?
hdisk Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Inserita: 5 aprile 2012 di norma albero e tenuta sono rapportati al numero di giri, girando il doppio qualcosa prima o poi si rompera'. magari un 600 giri potrebbe andare.
Messaggi consigliati