Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Candy Go 126 Text: Display 88########?

Messaggi consigliati

Inserito:

Sul display che si accende quando provo ad avviarla appare il messaggio di sopra due 88 seguiti da rettangoli neri e non si avvia.

Tempo fa dava lo stesso messaggio solo che dopo qualche tentativo provando a spegnere e riavviando funzionava e l'errore si ripeteva se dopo si spegneva la lavatrice spostando la manopola su off, così ho provato a non spostare mai la manopola su off dopo la fine dei lavaggi ed è da mesi che andava bene solo che ora la manopola è stata spostata, per errore, su off e da il solito messaggio senza che riparta dopo vari tentavivi.

sul manuale non ci sono informazioni relativamente al problema quindi per ora a parte dover chiamare l'assistenza non so che fare e se potessi fare a meno dell'assistenza non sarebbe male.

grazie a chi potrà dare qualche informazione od aiuto.

Buona Pasqua a tutti

ELETTROSPEEDY
Inserita:

Salve!

A quanto sembra dalla tua descrizione , mi da la sensazione che la tua manopola di selezione programma non legga bene la posizione del programma prescelto.

Io proverei a smontare il cruscotto e a cercare di controllare il multi-selettore dei programmi, non si sa mai ma potrebbe anche esserci un problema sui contatti striscianti del selettore.

Inserita: (modificato)

la lavatrice è ripartita da sola.

avevo provato a mettere la manopola su un programma e poi staccare la corrente per alcuni minuti e altri tentativi simili ma nulla cambiava.

ho lasciato invece la manopola su un programma per diverse ore segnalando il solito problema poi ho fatto un giro completo in senso orario, girando piano cioè non di scatto e passando su off, mettendo sul primo programma a dx della manopola ed è tutto ok nel senso che è sparito il problema ed ora il dispaly è normale....

l'unica cosa che segnala è porta aperte anche se in realtà è chiusa ma lo faceva anche prima è non ci sono stati problemi e funziona bene

Modificato: da ewilgoner