indi69 Inserito: 7 aprile 2012 Segnala Inserito: 7 aprile 2012 Salve ragazzi,vorrei acquistare una fra queste lavatrici vecchio tipo,senza elettronica.Cosa ne pensate,sono modelli validi? E i ricambi piu' importanti si troveranno ancora?Grazie! Si tratta di:Zerowat selecta 3300 x e di :rex electrolux lb 850
Diomede Corso Inserita: 7 aprile 2012 Segnala Inserita: 7 aprile 2012 Ciao, quella veramente meccanica, credo sia la seconda... la prima ha comunque una scheda che controlla il motore (c'è la regolazione centrifuga infatti). Tra le due però la prima è comunque di qualità leggermente superiore a parte questo discorso del timer ibrido (mezzo meccanico, mezzo elettronico)
indi69 Inserita: 7 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2012 Ciao Diomede,grazie per avermi risposto,ma vorrei sapere quale intendi per completamente meccanica tra le due.La zerowatt o la electrolux?Approfitto per chiederti,sempre in tema di lavatrici meccaniche se conosci la candy eclypsa che comprai nel lontano 2000,completamente meccanica,vale la pena tenerla?funziona ancora,ma avrebbe bisogno dei cuscinetti nuovi.Grazie ancora e buona pasqua!
Diomede Corso Inserita: 7 aprile 2012 Segnala Inserita: 7 aprile 2012 quella veramente meccanica, credo sia la seconda... la prima ha comunque una scheda che controlla il motore (c'è la regolazione centrifuga infatti). non mi sono spiegato abbastanza come al solito? Allora mi spiego meglio: REX: timer ibrido composto da un timer e una scheda elettronica ZEROWATT: timer completamente meccanico Per quanto riguarda la Candy direi che per i cuscinetti si può comunque sistemare... è un lavorone, ma si fa...
indi69 Inserita: 7 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2012 O.K. Diomede,grazie per le delucidazioni,e di nuovo tanti auguri!
Messaggi consigliati