Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto Lavatrici Meccaniche

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi,vorrei acquistare una fra queste lavatrici vecchio tipo,senza elettronica.Cosa ne pensate,sono modelli validi? E i ricambi piu' importanti si troveranno ancora?Grazie!

;)

Si tratta di:Zerowat selecta 3300 x

e di :rex electrolux lb 850

2pyz3p3.jpg

zo9r2s.jpg

Diomede Corso
Inserita:

Ciao,

quella veramente meccanica, credo sia la seconda... la prima ha comunque una scheda che controlla il motore (c'è la regolazione centrifuga infatti).

Tra le due però la prima è comunque di qualità leggermente superiore a parte questo discorso del timer ibrido (mezzo meccanico, mezzo elettronico)

Inserita:

Ciao Diomede,grazie per avermi risposto,ma vorrei sapere quale intendi per completamente meccanica tra le due.La zerowatt o la electrolux?Approfitto per chiederti,sempre in tema di lavatrici meccaniche se conosci la candy eclypsa che comprai nel lontano 2000,completamente meccanica,vale la pena tenerla?funziona ancora,ma avrebbe bisogno dei cuscinetti nuovi.Grazie ancora e buona pasqua! :smile:

Diomede Corso
Inserita:
quella veramente meccanica, credo sia la seconda... la prima ha comunque una scheda che controlla il motore (c'è la regolazione centrifuga infatti).

:( non mi sono spiegato abbastanza come al solito?

Allora mi spiego meglio:

REX: timer ibrido composto da un timer e una scheda elettronica

ZEROWATT: timer completamente meccanico

Per quanto riguarda la Candy direi che per i cuscinetti si può comunque sistemare... è un lavorone, ma si fa...

Inserita:

O.K. Diomede,grazie per le delucidazioni,e di nuovo tanti auguri! :smile: