aleame78 Inserito: 26 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2013 salve a tutti, ho un problema con il mo forno a microonde,si accende normalmente, ma non riscalda. cosa otrebe essere? aspetto qualcun che mi dia un aiuto. saluti alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2013 Ciao e benvenuto. Per favore,posta il modello esatto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2013 controlla il fusibile sul trafo AT,potrebbe essere anche il magnetron difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamaga Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 (modificato) anche io stesso problema, ho il sospetto di aver sbagliato la programmazione ma anche premendo Cancel non si risetta. Modello 200D Modificato: 1 settembre 2020 da lamaga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2020 il regolamento vieta accodamenti,peraltro a discussioni di 7 anni fa. Aprine una tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati