nellom Inserito: 13 aprile 2012 Segnala Inserito: 13 aprile 2012 ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi ho un ferro da stiro polti forever 400 a carica continua da dopo pochi mesi che l'ho comprato ( 2 anni fa) non usciva più vapore e la vaschetta dell'acqua era sempre piena quindi l'ho portato dal tecnico in garanzia (per tre volte) mi hanno cambiato di tutto manca solo la carcassa ma il vapore è sempre assente come prima.qualche soluzione? grazie
maguls Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Inserita: 13 aprile 2012 Può essere che hanno cambiato tutto tranne pulire la pompa?
nellom Inserita: 13 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2012 non credo controllerò sulle bolle grazie e ciao
Omissam74 Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Inserita: 13 aprile 2012 (modificato) Non so se net tuo modello è presente, ma ricordo una curva (di ottone???)di raccordo tra pompa e caldaia che si riempiva di calcare. Comunque se ti metti in un posto dove può cadere acqua senza fare danni, stacchi il tubo prima della caldaia, accendi tutto il ferro,così vedi se li l'acqua arriva e se la pompa parte Modificato: 13 aprile 2012 da Omissam74
Messaggi consigliati