jakal_69 Inserito: 10 aprile 2012 Segnala Inserito: 10 aprile 2012 Salve a tutti sono Lello e sono nuovo del forum. Se possibile vorrei approfittare della vostra competenza e disponibilità per tentare di risolvere un problema con la mia lavatrice. Come da titolo è una LG WD-80151TUP che spesso mi segnala l'errore "PE". In pratica si spegne ed interrompe il lavaggio, quando vado a riaccenderla segnala l'errore "PE". Qualcuno potrebbe darmi indicazioni su come risolvere il problema? Grazie
Nik-nak Inserita: 10 aprile 2012 Segnala Inserita: 10 aprile 2012 Da service manual(pagina 14) che puoi scaricare al seguente link: Link (aspetta alcuni secondi e poi premi in basso a destra dove appare la scritta "get manual") il messaggio di errore "PE", indica un problema al sensore di pressione(pressostato). Ciao
Darlington Inserita: 10 aprile 2012 Segnala Inserita: 10 aprile 2012 http://www.washingmachineerrorcodes.com/?tag=lg-washing-machine-error-code-pe Pressostato, suo cablaggio o suo tubicino
Diomede Corso Inserita: 10 aprile 2012 Segnala Inserita: 10 aprile 2012 In pratica si spegne ed interrompe il lavaggio, quando vado a riaccenderla segnala l'errore "PE" ciao...ma quando mai si spegne quando da l'errore PE!? Semmai mi viene da pensare che sia un PF, ovvero un problema di alimentazione... e dunque verificare la presa, la spina ed eventualmente sostituire l'alimentatore (dispositivo a monte del cavo). PE... può essere il pressostato o la scheda... ma più probabilmente la scheda
Messaggi consigliati