Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Plc Moeller Serie Easy - non ho i manuali

Messaggi consigliati

Inserito:

per prima cosa ciao a tutti, avrei una gentilezza da chiedervi. in azienda hanno installato dei quadri al cui interno ci sono dei plc "moeller" serie easy 721-dc-tc. il problema basilare e che all'interno del quadro non ci sono i manuali e pre giunta sono gia' programmati. ho avuto modo di capire il funzionamento , ma sarei ancor piu' tranquillo se sapessi come poterlo poi programmare in caso di avaria( quello di scorta e' vergine). pertanto spero nella vs disponibilta' in merito . grazie nuovamente

Matteo Montanari
Inserita:

sul sito del produttore (moeller) trovi tutta la documentazione in formato elettroniche che desideri, occorre cercarla un pochino, per alcune cose ci si deve registrare ma hai veramentre tutto.

comunque credo che ti convenga acquistare il software di programmazione (con cavo di comunicazione), nel cd ci sono i vari manuali di utilizzo.