umbesca Inserito: 15 aprile 2012 Segnala Inserito: 15 aprile 2012 (modificato) Salve ho un frigo ariston mtb 4553 nf. Essendo stato fermo per qualche mese in attesa che completassero la casa nuova quando l'ho rimesso in funzione rimane la spia rossa accesa e appare A2. Il congelatore diciamo che raffredda il frigo è quasi fresco. Ho fatto il reset ma non ha funzionato. Devo far cambiare la scheda? Quanto costerebbe un intervento del genere? La potrei sostituire io stesso? Se posso sostituirla dove la posso trovare o come posso avere il codice per richiederlo come ricambio?. Grazie per le risposte Modificato: 15 aprile 2012 da umbesca
Diomede Corso Inserita: 15 aprile 2012 Segnala Inserita: 15 aprile 2012 Ciao, benventuo sul forum. non ti accodare ma ora prosegui su questa discussione aperta per conto tuo, così non si crea confusione...
umbesca Inserita: 15 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2012 ok grazie allora modifico il mio post altrimenti non si capisce il problema
Omissam74 Inserita: 16 aprile 2012 Segnala Inserita: 16 aprile 2012 I frigoriferi fermi sono la morte loro. Quanta gente che spegne il frigor per andare in vacanza e quando torna non va più. Il problema sono micro perdite di gas che,tenendo il gas in movimento non perde mentre tenendolo spento perde. Quindi va ricaricato
umbesca Inserita: 16 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2012 quindi è solo un problema di gas? quindi con una cifra modica dovrei cavarmela
yuker Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Inserita: 19 aprile 2012 tenendo il gas in movimento non perde mentre tenendolo spento perde.
Messaggi consigliati