Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Con Funzione Lavaggio A Vapore.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve e complimenti a tutti per la professionalità che si esprime in questo forum.

Vorrei acquistare una lavatrice che abbia detta funzione; la scelta è caduta sulla Hoover DST 8166P e la Electrolux Rex RWF 147450 W.

Avete esperienze in merito.

Potreste spiegarmi come funziona la funzione "Lavaggio a vapore", è davvero cosi utile e innovativa come promettono, i consumi di energia risentono di detta funzione?

Grazie per le eventuali risposte.

Saluti.

Inserita:

Leggendo in giro su questo forum ho appreso che ...non serve proprio ad un bel niente, è solo un pretesto per gettare fumo negli occhi e vendere di più.

Piuttosto se devi comprare una lavatrice nuova, assicurati che sia riparabile piuttosto che con programmi inutili... molte lavatrici nuove se si brucia il cuscinetto del cestello, semplicemente le getti via perché la vasca è elettrosaldata...

Diomede Corso
Inserita:
:clap: ben detto Darlington!
Inserita:

ciao anche la hotpoint ha la funzione vapore sicuramente funziona bene ma per avere una macchina cosi devi andare su alta gamma ..ha comunque la vasca unica con costi di riparazione molto alti adesso come adesso non so che marca abbia una vasca disassemblabile poi è una funzione che userai poche volte ...... conviene???

Inserita: (modificato)

Salve, grazie x (=per) le risposte,

la funzione lavaggio vapore mi è stata consigliata e sponsorizzata da due miei colleghi che utilizzano con la Elettrolux Rex e le loro mogli sono entusiaste. Nello specifico mi spiegavano che un capo, tipo una camicia indossata una sola volta, può essere rinfrescata con detta funzione e non stressata con un ciclo di lavaggio.

Tengo molto in considerazione le vostre risposte e anche io convengo con voi.

A questo punto, considerando il mio bagget, cosa potrei acquistare e stare tranquillo.

Grazie di nuovo.

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

Ciao io ho venduto parecchie Rex rwf147450 e tutti mi dicono che la funzione vapore e' molto utile perché riduce moltissimo le pieghe . Naturalmente non a pieno carico . Anche io ero un po' dubbioso pero mi devo ricredere !!