Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Whirlpool Awm 5061/A

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,ho un problema con la lavatrice in questione che si blocca.

Sto cercando il suo service manual, sapete dove posso trovarlo?

Grazie in anticipo

Maurizio

Diomede Corso
Inserita:

Ciao, oltre al blocco, sai inidicare anche quali spie e in quale sequenza si accendono !?

Un blocco generico è improbabile... più probabile una segnalazione errore... ma quale?!

Inserita:

Non ci sono spie tranne quella di accensione che però al momento non si accende più. Ho provato a smontare la centralina per vedere se ci fossero contatti ossidati ma non sembra ci siano. Dovrei fare dei test sulle varie uscite ma ho bisogno del service manual......

Inserita:

A questo link:

AWM5060

puoi trovare il service manual del modello AWM5060, che non è esattamente il tuo modello, ma spero sia molto simile(vai al link indicato, aspetta alcuni secondi, e poi premi dove appare la scritta "GET MANUAL").

Prova a vedere se può fare al tuo caso.

Ciao

Inserita:

grazie ma la centralina è un pò diversa, probabilmente il comportamento dovrebbe essere simile ma per evitare di perdere tempo credo che proverò a chiederlo direttamente alla whirlpool.

Inoltre, poichè ho smontato e rimontato la centralina avrei bisogno se possibile di qualcosa più specifico per questo oggetto.

Inserita:

sarebbe utile sapere con quale programma e in quale fase del lavaggio si blocca la tua lavatrice

Inserita:

dunque, si blocca in genere all'inizio della fase dei risciacqui, ho smontato e rimontato la scheda con il timer, i contatti sono a posto ma c'è un gruppo di contatti azionati dalla rotazione due gruppi di tre pin saldati alla scheda che non sono accessibili a meno di non rompere il pezzo, non so capire se funzionino correttamente o no.