deneb101 Inserito: 16 aprile 2012 Segnala Inserito: 16 aprile 2012 Buongiorno a tutti,ho un problema con la lavatrice in questione che si blocca. Sto cercando il suo service manual, sapete dove posso trovarlo? Grazie in anticipo Maurizio
Diomede Corso Inserita: 16 aprile 2012 Segnala Inserita: 16 aprile 2012 Ciao, oltre al blocco, sai inidicare anche quali spie e in quale sequenza si accendono !? Un blocco generico è improbabile... più probabile una segnalazione errore... ma quale?!
deneb101 Inserita: 17 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2012 Non ci sono spie tranne quella di accensione che però al momento non si accende più. Ho provato a smontare la centralina per vedere se ci fossero contatti ossidati ma non sembra ci siano. Dovrei fare dei test sulle varie uscite ma ho bisogno del service manual......
Nik-nak Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Inserita: 17 aprile 2012 A questo link: AWM5060 puoi trovare il service manual del modello AWM5060, che non è esattamente il tuo modello, ma spero sia molto simile(vai al link indicato, aspetta alcuni secondi, e poi premi dove appare la scritta "GET MANUAL"). Prova a vedere se può fare al tuo caso. Ciao
deneb101 Inserita: 17 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2012 grazie ma la centralina è un pò diversa, probabilmente il comportamento dovrebbe essere simile ma per evitare di perdere tempo credo che proverò a chiederlo direttamente alla whirlpool. Inoltre, poichè ho smontato e rimontato la centralina avrei bisogno se possibile di qualcosa più specifico per questo oggetto.
gaetanus Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Inserita: 17 aprile 2012 sarebbe utile sapere con quale programma e in quale fase del lavaggio si blocca la tua lavatrice
deneb101 Inserita: 18 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2012 dunque, si blocca in genere all'inizio della fase dei risciacqui, ho smontato e rimontato la scheda con il timer, i contatti sono a posto ma c'è un gruppo di contatti azionati dalla rotazione due gruppi di tre pin saldati alla scheda che non sono accessibili a meno di non rompere il pezzo, non so capire se funzionino correttamente o no.
Messaggi consigliati