meteorite Inserito: 16 aprile 2012 Segnala Inserito: 16 aprile 2012 Buon pomeriggio a tutti, é da qualche tempo che il mio forno ha perso di efficacia, i cibi per cuninarsi hanno bisogno di più tempo. Circa due hanni fà ho sostituito entrambi le resistenze (quella del grill non é quella originale). A sensazione posso dire che le due resistenze funzianano entrabe. cosa mi suggerite di fare? grazie a tutti per eventuali risposte.
Diomede Corso Inserita: 16 aprile 2012 Segnala Inserita: 16 aprile 2012 Ciao, controllare il termostato? Oppure eventualmente sostituirlo... Specifica inoltre il modello esatto ed eventualmente il service number (codice a barre che inizia per 85......)
meteorite Inserita: 19 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2012 Ciao Come faccio a controllare il termostato? costa Molto? Appena posso lo smonto! Grazie, ciao
Cristiano Casagrande Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Inserita: 19 aprile 2012 Ciao, una domanda prima, il problema è che il termostato non scatta mai oppure che scatta normalmente, ma la temperatura ti sembra più bassa del normale?
meteorite Inserita: 19 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2012 Ciao, il termostato scatta regolarmente, é mia moglie che sostiene che per la cottura dei cibi ci vuole più tempo.
Cristiano Casagrande Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Inserita: 19 aprile 2012 Ok, allora o tua moglie si sbaglia, o il termostato è starato, o una delle resistenze non funziona, prova a mettere solo la resistenza inferiore e vedi se il forno scalda, poi solo la superiore e poi solo il grill, così scartiamo l'ipotesi resistenze con certezza..
meteorite Inserita: 20 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2012 Ciao Cristiano, ho verificato quanto mi hai consigliato, il mio forno funziona ho con entrabi le resistenze o solo il grill. - solo il grill: funziona regolarmente diventa incandescente. - le due resistenze: scaldano entrambe, solo che quella superiore non diventa incandescente come quella del grill. che mi consigli di fare? grazie, ciao Meteorite
Cristiano Casagrande Inserita: 20 aprile 2012 Segnala Inserita: 20 aprile 2012 Ciao, rimangono solo 2 possibilità, o tua moglie si sbaglia, o effettivamente hai il termostato starato.. Non è detto che la resistenza superiore, non il grill, diventi incandescente..
Messaggi consigliati