Vai al contenuto
PLC Forum

La Classe A Diventa Legge...?

Diomede Corso

Messaggi consigliati

Diomede Corso

di comprare asciugamani rossi, blu notte, verde scuro... coi quali ci si asciuga tutta la famiglia... è normale che non li si può lavare a temperature alte che altrimenti si rovinano.

e invece no, anche i colori scuri, se in tessuto di buona qualità, sopportano senza problemi il bucato a 60°C

Bassetti, Caleffi, Gabel, ecc. sono solo alcune delle grandi marche di biancheria per la casa che hanno sempre fatto ottimi prodotti e continuano a farli. I canovacci di lino da cucina della mia mamma sono a colori stampati, li ho sempre fatti a 90°C sono perfetti dopo anni e anni...

Sfatiamo il mito che non esiste più la biancheria di una volta, perchè altrimenti possiamo dire che non esiste più niente di un volta... le cose restano, è la gente che cambia abitudini, dunque come non si spende più per gli elettrodomestici come una volta non si spende più per il corredo come una volta...

Servo come cliente una signora che ha un negozio di biancheria per la casa da almeno 50 anni, entro laddentro e trovo piumoni ovunque.. poi chiedo ma gli asciugamani? Ah sì sono di là ma oggi la gente prende quelli a buon prezzo... tanto si lava tutto a 40°C :huh: Ma ce li avrete lo stesso quelli robusti, in spugna... Sì sì ma tanto la gente non spende più per quelli ... dico Tirateli fuori scontateli e vedrete.

Torno dopo un anno e mi dice... mai come in questi ultimi mesi abbiamo veduto quella roba...

Alla Standa una volta c'era La fiera del Bianco, ma quella roba lì non era proprio la più economica, del resto appunto oggi uno andasse a fare un corredo di casa... se non gli partono 2000 euro ;) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• klsrc

19

• DJ_Gabriele

15

• Diomede Corso

12