Riberlove Inserito: 20 aprile 2012 Segnala Inserito: 20 aprile 2012 http://www.youtube.com/watch?v=7LiHmrQS5W8&feature=results_main&playnext=1&list=PL3341416D617AB86D a 5;31 che cosa e' una Zoppas?
Diomede Corso Inserita: 20 aprile 2012 Segnala Inserita: 20 aprile 2012 ... visto il fuoriserie direi di sì, ma la confonderei con una Zerowatt...
carloc Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Inserita: 24 aprile 2012 certo è una zoppas credo pure disegnata dall'architetto marco zanuso alla fine degli anni 60.. ne esistevano di due modelli; uno quello del film con due manopole, programmi e temperatura, l'altro con tre manopole, programmi, temperature e commutatore di accensione . entrambi con 8 programmi e temperatura regolabile da 0 a 100 gradi quella con due manopole aveva i programmi resistenti da 1a7 e il delicato era il programma 8, quella a tre manopole aveva 8 programmi per i quali potevi scegliere, tramite il commutarore di accensione se fare prelavaggio a basso livello, prelavaggio ad alto livello e lana ovvero ciclo delicati. quella a tre manopole l'aveva mia zia, quella a due l'ho vista da un rottamaio diversi anni fa mentre mia nonna aveva la stessa macchina della zoppas tre manopole ma il modello precedente, ovvero acquistato nel 63 con i comandi su una piccolissima alzatina sempre sul top in alto a sx . quella a 3 manopole aveva 3 vaschette di carico detersivo prelavaggio lavaggio e ammorbidente mentre quella a 2 soltanto lavaggio e prelavaggio. gran macchina, pesantissima, robusta un vero mulo
franco one Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Inserita: 24 aprile 2012 Salve,ho una lavatrice bosch tipo 819p-p8060b0ie carica dall'alto,fa il difetto che carica e scarica l'acqua di continuo facendo girare rapidamente il programmatore.Sapreste aiutarmi?Grazie
Messaggi consigliati