lupocane Inserito: 16 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2004 Ho installato sul mio computer STEP7 V5.2,pero il programma necessita dell' autorizzazione(che ho smarrito),posso lavorare lo stesso visto che il programma mi esce lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 16 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2004 si puoi lavorare ugualmente anche se è un po scomodo ogni tanto ti chiede l'autorizzazione comunque telefona in siemens e ti ridanno l'autorizzazioneciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupocane Inserita: 16 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2004 Ti ringrazio per avermi risposto,ti volevo chiedere un'altro consiglio , e' necessario comprare un adattatore(che costa 300 euro)con il relativo cavo per PC per programmare un S7-312C,o c'é un'altra soluzione.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 17 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2004 ci sono 3 modi da pc portatile per programmare le cpu tutte le cpu st300_400con adattatore seriale o usbopuure con la scheda cp 5512 6gk1 551-2aa0il cavo per la scheda lo puoi costruireche è la migliore i costi basta domandare a d un distributore di materiale siemens della tua zona comunque ricorda se devi programmare molto usa la sheda cp5512ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupocane Inserita: 17 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2004 Ma la scheda Cp5512 la posso usare per qualsiasi pc o solo per il portatile,e poi il cavo si deve per forza costruireo si puo pure comprare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 18 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2004 la cp5512 è solo per pc portatile poi per il cavo in siemens puo comprare tutto guarda qui http://www4.ad.siemens.de/WW/llisapi.dll?f...3F&Query=cp5512ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati