brixia67 Inserito: 27 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2012 (modificato) Buongiorno, sono anche io alle prese con questo problema, solo che non me lo fa sempre..... Premetto che ho già sostituito pompa e resistenza un anno fa, il problema lo faceva anche prima della sostituizione della pompa. ho provato vari prodotti per la pulizia, sembra che poi per un po vada bene. Ora volevo controllare meglio il condotto di scarico, la mia è incassata, per controllare devo smonatare tutto.. grazie Gentilmente non accodarsi ad altre discussioni. Modificato: 27 agosto 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 controlla anche il pressostato e la trappola d'aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 controlla anche il pressostato e la trappola d'aria Gaetà... fa caldo? Il labirinto semmai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 Diomede non scarica bene ...il labirinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 Diomede ... anche se il caso simile riproposto dal nostro amico era stato risolto "anche" con la pulizia del labirinto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati