Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Whirpool Awm 8000-All'accensione il blocca porta fa ripetuti scatti,faccio partire l'apparecchio per il lavaggio e dopo un paio di secondi appaiono le lettere L A ed la spia water stop

Messaggi consigliati

Raffaele Addamo Ivan
Inserito:

ho tra le mani una lavatrice whirpool mod. AWM 8000, e mi fà questo difetto: allacensine della stessa il blocca porta fa ripetuti scatti,faccio partire lapparecchio per il lavaggio e dopo un paio di secondi mi appaiono le lettere L A ed la spia waterstop si accende .

premesso che l'acqua arriva , perche la lavatrice non aspira acqua???????

qualcuno mi può dare un consiglio sul cosa devo fare????

P.S ho gia sostituito il blocca porta innutilmente........ può essere un danno causato dalla scheda elettronica??????????

Inserita:

ciao sicuro che sia LA e non FA

se si illumina pure la spia Waterstop potrebbe essere intervenuto l'acquastop a causa di una perdita

controlla il fondo della lavatrice

Inserita: (modificato)

Nelle whirlpool il codice di errore LA non esiste!

Forse ti esce FA malfunzionamento acquastop?

Modificato: da ciglione
Inserita:

ciao... quella e una lavatrice semi industriale..cioe la 10 kg quindi controlla il flussometro o come diceva gaetanus..che non ci sia acqua sul fondo.....

Diomede Corso
Inserita:

Felice di aver liberato il cortile del laboratorio da un modello analogo... almeno ho fatto spazio.

Un collega appena l'ha vista mi ha detto vorrai mica metterla a posto? E così mi sono deciso a disfarmene.

Mi accodo ai colleghi qui, controlla l'antiallagamento e poi il filtro...