Vai al contenuto
PLC Forum

whirlpool azb 6000 - Reset

Messaggi consigliati

Inserito:

salve sono nuovo come un uovo qualcuno sa come fare il reset whirlpool azb 6000 sto scoppiando grazie

Diomede Corso
Inserita:

Ciao, benvenuto sul forum.

Si tratta di una lavatrice o di una asciugabiancheria? Qual'è il guasto nello specifico.... che ti porta a rendere necessario il reset?

Inserita:

ciao scusa il ritardo si tratta di un'asciugatrice io sono un elettricista ho controllato tutti i sensori ma proprio tutti , avevo sentito che si deve fare il reset ma non riesco a farlo aiutami ti prego

Inserita:

il guasto è che si accendono le spie rosse lampeggiante serbatoio e filtro ma non fà piu niente come se fosse bloccata . il guasto causato potrebbe essere stato il tendicinghia che si è sciolta la boccola lasciando il cestello in folle . quindi poi ho trovato le spie accese che lampeggiavano .

Inserita:

ciao a tutti non ci sta nessuno oggi

Inserita:

salve ai signori forse sono riuscito ad entrare in una programmazione tenendo premuti due tasti ed accendere la macchina ,però ho molto da provare , ci aggiorniamo

Diomede Corso
Inserita:
ciao a tutti non ci sta nessuno oggi

... è anche domenica!! :(

Ti ricordo che questo è un forum, risponde chi c'è, quando può... se sa rispondere.... :smile:

Inserita:

va bo ma io credo che tu sei all'altezza di rispondere

Diomede Corso
Inserita:

... premuto lo start per 5 secondi ? :senzasperanza: io non uso mai la diagnostica... per esperienza non è attendibile... e poi non potrei ricordare a memoria tutti i service, di tutti i marchi, di tutti i modelli... :mellow: ... ho solo più 2 neuroni (fulminati!?)...

Inserita:

salve a tutti premuti due tasti contemporaneamente e accendendo l'asciugatrice rimane accesa una sola spia rossa del serbatoio , ma poi spegnendo tutto e accendendo tutto ritorna bloccato . non riesco a capire come entrare in servizio di resettare tutto . ci sarà qualcuno da darmi una mano ? grazie

Inserita: