gegj Inserito: 28 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2012 Buongiorno ad ognuno, prima di tutto complimenti a tutti per le competenze dimostrate. La lavastoviglie di cui al titolo, raprresenta un problema: lampeggiano la 2° e la 4° spia da destra, premetto che il carico del sale è stato fatto(2° spia). Lo scarico automatico funziona correttamente, i filtri sono puliti, ma la lavastoviglie non parte. Qualcuno ha avuto un problema analogo e mi puo aiutare nella soluzione? grazie in anticipo per la risposta saluti eugenio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 28 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2012 (modificato) Ciao Eugenio, non disseminare messaggi multipli in giro per il forum, questo è più che sufficiente (l'altro l'ho cancellato) in quanto non sono consentiti/opportuni gli accodamenti... non temere, le risposte arriveranno CIAO. Modificato: 28 aprile 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandrake71 Inserita: 28 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2012 Quanto la usi ? Da quanto tempo e in che modo ti ha presentato il problema ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gegj Inserita: 28 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2012 (modificato) Ciao, mi scuso se sono stato poco chiaro, l'ho comprata nel dicembre 2007, l'ho usata pochissimo 5/6 volte.il problema si è presentato l'altro ieri per la prima volta, appena ho premuto il taso ON/OFF , le due spie hanno iniziato a lampeggiare. Lo scarico funziona, non sento puzza di bruciato, sento il motore funzionare ma in raltà le pale del lavaggio non girano. Fà solo il rumore come il normale funzionamento,. Mi sembrava di aver letto che tenendo premuto il tasto " P " x 5 sec. l'apparecchio si sarebbe "resettato", (ho anche staccato l'alimentazione elettrica...) ma non è stato così. grazie per la risposta. ciao, eugenio Modificato: 28 aprile 2012 da gegj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati