Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Li 675 Duo Lampeggia La 4° Spia Da Destra

gegj

Messaggi consigliati

Buongiorno ad ognuno, prima di tutto complimenti a tutti per le competenze dimostrate.

La lavastoviglie di cui al titolo, raprresenta un problema: lampeggiano la 2° e la 4° spia da destra, premetto che il carico del sale è stato fatto(2° spia). Lo scarico automatico funziona correttamente, i filtri sono puliti, ma la lavastoviglie non parte.

Qualcuno ha avuto un problema analogo e mi puo aiutare nella soluzione?

grazie in anticipo per la risposta

saluti

eugenio

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ciao Eugenio, non disseminare messaggi multipli in giro per il forum, questo è più che sufficiente (l'altro l'ho cancellato) in quanto non sono consentiti/opportuni gli accodamenti... non temere, le risposte arriveranno :smile:

CIAO.

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi scuso se sono stato poco chiaro,

l'ho comprata nel dicembre 2007, l'ho usata pochissimo 5/6 volte.il problema si è presentato l'altro ieri per la prima volta, appena ho premuto il taso ON/OFF , le due spie hanno iniziato a lampeggiare.

Lo scarico funziona, non sento puzza di bruciato, sento il motore funzionare ma in raltà le pale del lavaggio non girano. Fà solo il rumore come il normale funzionamento,.

Mi sembrava di aver letto che tenendo premuto il tasto " P " x 5 sec. l'apparecchio si sarebbe "resettato", (ho anche staccato l'alimentazione elettrica...) ma non è stato così.

grazie per la risposta.

ciao,

eugenio

Modificato: da gegj
Link al commento
Condividi su altri siti