pupi73 Inserito: 25 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2012 Salve ho una lavastoviglie LI 620, qualsiasi programma imposto dopo pochi secondi si sente un breve bip e inizia a lampeggiare la spia del lavaggio energetico. Apperentemente non carica neanche l'acqua e si sente un rumore costante e sordo che non varia mai. Cosa potrebbe essere? La pompa dell'acqua? La scheda? Come posso verificare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby158 Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 ciao smonta la lavastoviglie piegala a 45° verso dietro ti dovrebbe uscire acqua se cosi fosse smonta il pannello di sotto e controlla la perdita prova ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pupi73 Inserita: 25 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 Grazie per la celerità. In effetti ho smontato e c'è acqua sul fondo. Da dove potrebbe derivare la perdita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby158 Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 ciao non sodove è la perdita togli quelle due finestrelle sul davanti prendi una bella pila mettila in funzione e vedi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pupi73 Inserita: 25 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2012 La perdita viene dalla vaschetta trasparente dove si mette il sale. Dalla guarnizione dove è avvitata. Adesso, dopo che asciugato e svuotato la basesta funzionando. Ma ha un sensore che blocca il funzionamento della lavastoviglie se si riempe la base sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pupi73 Inserita: 27 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 Ho capito che sul fondo della lavastoviglie c'è il sensore antiallagametno. Ed è quello che blocca il funzionamento perchè fuoriuscendo l'acqua dalla guarnizione arriverà ad un punto tale che va in blocco. Per smontare la vaschetta per addolcire l'acqua è sufficiente svitare da dentro la lavastoviglie l'anello bianco e farla scendere, sostituire la guarnizione e riavvitare? Ci sono altri accorgimenti? Magari qualcuno saprebbe dirmi anche il tipo di guarnizione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pupi73 Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2012 Nessuno sa aiutarmi? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati