supertecnico87 Inserito: 26 aprile 2012 Segnala Inserito: 26 aprile 2012 Salve a tutti, dopo varie prove ed interventi vi chiedo umilmente aiutoooooooooooooo Vi spiego il difetto di questa pestifera , la lavatrice è perfettamente funzionante ma al primo risciacquo o a secondo la sua volonta a fine lavaggio va in pausa e bisogna ridargli l'avvio,questo difetto lo fa in qualsiasi tipo di lavaggio sia cotone che intensivo rapido e cosi via premetto che è un difetto di fabbrica la signora anziana pensava fosse normale ma ormai stanca di dormire accanto la lavatrice mi ha chiesto di risolvergli questo problema. Prima di tutto ho controllato - Pompa perfettamente funzionante -Spazzole motore (come nuove!!) -elettrovalvola perfetta -elettroserratura perfetta - scheda ho rifatto tutte le saldature ho controllato tutto i diodi ecc ecc e sono funzionanti escludo l'integrato perchè so gia il possibile effetto collaterale ora mi affido a voi la lavatrice non è giovanissima ma neanche tanto vecchiotta e voglio ripararla mi affido a voi attendo vostre risposte
Messaggi consigliati