Vai al contenuto
PLC Forum

Codici Errore Ariston Li460 Lavastoviglie

gil gil

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema con la lavastoviglie di cui sopra, avvio il prgramma e quando apre l'elettrovalvola per il riempimento dopo un po si blocca e scarica l'acqua, llampeggia la 2° e la 4° spia insieme, qualcuno mi sa dire che tipo di errore sia? Ho provato tutti i componenti elettrici e sono in ordine; la scheda? Altra domanda; cosa determina il pieno d'acqua? Sulla tasca c'è un flussometro, è quello?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si tratta di errore 10, problema di riscaldamento controlla la resistenza ,il sensore di temperatura, e arriva tensione alla resistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Resistenza/termostato buoni, sensore temperatura buono, non arriva tensione alla resistenza...

Riepilogo il problema; avvio programma, esegue scarico, apre elettrovalvola per carico acqua, quando arriva a livello invece di cominciare il lavaggio scarica l'acqua e lampeggiano led come detto sora...

Modificato: da gil gil
Link al commento
Condividi su altri siti

cari signori nella mia li680 duo ho lo stesso problema scarica l'acqua la ricarica e poi si spegne e lampeggiano però la 4° e la 6° spia può avere lo stesso problema ma con segnalazione differente per via del modello ?

Link al commento
Condividi su altri siti