gil gil Inserito: 27 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2012 Ciao a tutti, ho un problema con la lavastoviglie di cui sopra, avvio il prgramma e quando apre l'elettrovalvola per il riempimento dopo un po si blocca e scarica l'acqua, llampeggia la 2° e la 4° spia insieme, qualcuno mi sa dire che tipo di errore sia? Ho provato tutti i componenti elettrici e sono in ordine; la scheda? Altra domanda; cosa determina il pieno d'acqua? Sulla tasca c'è un flussometro, è quello? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2012 Ciao si tratta di errore 10, problema di riscaldamento controlla la resistenza ,il sensore di temperatura, e arriva tensione alla resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 30 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2012 Mercoledì provo e faccio sapere, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 3 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2012 (modificato) Resistenza/termostato buoni, sensore temperatura buono, non arriva tensione alla resistenza... Riepilogo il problema; avvio programma, esegue scarico, apre elettrovalvola per carico acqua, quando arriva a livello invece di cominciare il lavaggio scarica l'acqua e lampeggiano led come detto sora... Modificato: 3 maggio 2012 da gil gil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 3 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2012 ciao. Controlla le saldature sulla scheda, soprattuto dei relé. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rolex1965 Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2012 cari signori nella mia li680 duo ho lo stesso problema scarica l'acqua la ricarica e poi si spegne e lampeggiano però la 4° e la 6° spia può avere lo stesso problema ma con segnalazione differente per via del modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati