siryo Inserito: 28 aprile 2012 Segnala Inserito: 28 aprile 2012 (modificato) Salve a tutti!! ho questo modello della polti, la Friendly, purtroppo è "deceduta" npochi giorni fà dopo un utilizzo veramente minimo, direi 10 ore di lavoro in 3/4 anni. non si scalda piu la caldaia, collego la corrente, premo il botone per accende la caldaia, il bottone si illumina, ma dopo 2 ore non è calda e il tappo si puo svitare tranquillamente, questo perche non si è scaldata e di consequenza non è andata in pressione. vorrei provare ad aprirla ma presenta delle viti particolari, vorrei il vostro aiuto in merito alla reperibilità di cacciaviti appositi per queste viti, che vi allego. Potete aiutarmi? Grazie!!!!!! Modificato: 28 aprile 2012 da Fulvio Persano Cancellata la frase principale,perchè ripetuta 2 volte
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2012 Segnala Inserita: 28 aprile 2012 (modificato) Ciao siryo. Come potrai notare ho diviso il tuo post dalla discussione alla quale ti eri accodato.Questo al fine di non creare confusione inutile verso chi legge e segue le discussioni. Quindi,per favore,ora che è stata creata questa solo per te, prosegui qui sino alla sua naturale conclusione. Grazie. Modificato: 28 aprile 2012 da Fulvio Persano
Omissam74 Inserita: 29 aprile 2012 Segnala Inserita: 29 aprile 2012 per queste viti, che vi allego. mi sa che si sono perse
Messaggi consigliati