luigiseveri Inserito: 28 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2012 buongiorno a tutti, non riesco a risolvere il problema della lavastoviglie in oggetto. ha 5 anni ma lavorato pochissimo. quando si avvia sembra tutto ok ma dopo un po si ferma e lampeggiano le spie 5 e 7 (contate da sinistra). nel libretto istruzioni questo tipo di errore non è riportato. potete aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandrake71 Inserita: 28 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2012 Se stato poco chiaro, parte lo scarico o il lavaggio ? Senti che gira il motore, puzza di bruciato o altro ? Detta così può essere tutto o niente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tig3r81 Inserita: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 ciao non so se hai già risolto ma anche io ho avuto lo stesso identico problema nel mio caso si era dissaldato un filo dalla scheda e dovrebbe essere quello del termostato quindi la lavastoviglie parte ma poi va in protezione. smontato il pannello e risaldato il filo ora tutto ok ormai son passati più di due anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2012 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-59-1-Lave-vaisselle-Indesit-Scholtes-Ariston.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati