Harko Inserito: 29 aprile 2012 Segnala Inserito: 29 aprile 2012 Salve sono un nuovo utente, Quest'anno ho deciso di montare un condizionatore, ho controllato le predisposizioni dell'appartamento e per l'unità interna ci sono i 2 tubi in rame e 2 tubi corrugati neri da 25: uno va direttamente all'unità esterna mentre l'altro all'impianto elettrico. Dovrebbe esserci anche il tubo dello scarico condensa, oppure si deve usare quello che collega le due unità? Di solito i tubi per la condensa che ho visto in giro sono diversi. La domanda potrà sembrare banale, ma sono ignorante in materia.
Darlington Inserita: 29 aprile 2012 Segnala Inserita: 29 aprile 2012 Normalmente ci deve essere anche il tubo dello scarico condensa, se non lo hanno messo e non c'è modo di aggiungerlo penso che l'unica sia mettere lo scarico della condensa all'interno...
Harko Inserita: 30 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2012 Ho trovato! Lo scarico condensa si trova nella cassetta predisposta, solo che non avevo visto il foro . Mi sembrava assurdo.
Messaggi consigliati