ester1 Inserito: 7 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2012 Ciao. La mia lavastoviglie Rex Techna t963wrd, quando l'accendo, rimane impostata sul programma 1 con il quadratino vicino lampaeggiante. Non riesco a cambiare il programma perchè è perennemente fermo sull'1. Se chiudo lo sportello, dovrebbe caricare l'acqua; invece non succede niente. Sapete dirmi cosa potrebbe essere? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2012 Ciao, controlla che quando apri il bloccaporta sia scattato... a volte non scatta ed è come se la porta restasse chiusa, dunque non riesci nemmeno a resettare. Poi prova a resettare e riprova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ester1 Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2012 Ma il bloccaporta dove si trova? Presumo che non sia il gancio che chiude la porta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandrake71 Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2012 Devi smontare il pannello frontale e verificare che il circuito apra e chiuda! Magari ha solo il contatto da sostituire ma credo che lo vendano completo! Comunque provalo con un tester per sicurezza, magari e' buono e finisci per buttare i soldi, poi vediamo se dipende da altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandrake71 Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2012 Devi smontare il pannello frontale e verificare che il circuito apra e chiuda! Magari ha solo il contatto da sostituire ma credo che lo vendano completo! Comunque provalo con un tester per sicurezza, magari e' buono e finisci per buttare i soldi, poi vediamo se dipende da altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati