Vai al contenuto
PLC Forum


Ferro Da Stiro Imetec No Stop Prestige..Non Esce Il Vapore


fergel

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un ferro da stiro Imetec No sto Prestige che ha quasi 3 anni, l'altra sera mentre stiravo non usciva piu' il vapore...la luce verde del vapore era accesa ed clic funzionava ma nessuna emissione di vapore..Cosa puo' essere successo? Non essendo piu' in garanzia posso provare ad aprirlo io...?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Prima la caldaia, poi (eventualmente) sostituisci il tubo vapore che la collega al ferro... e poi smonti il ferro (se possibile).

La piastra del ferro SPENTO E SCOLLEGATO DALLA CORRENTE basta metterla a bagno in acqua e aceto (in un vassoio o in un piatto) o passarlo con una spruzzata di acido muriatico, per decalcificarlo bene...

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Imetec ha detto Stop...è stato smontato e si è bruciata la scheda, com'è possibile, non aveva neanche 3 anni? :( Sapete quanto costa sostituire la scheda (se è sostituibile?)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

salve , anche io ho lo stesso problema con il medesimo ferro da stiro che non esce più il vapore. la luce del vapore resta rossa , il ferro fa il classico click quando premi il bottone del vapore. ho notato che non arriva acqua nella caldaia e che diventa tiepida e non brucente come credo che dovrebbe diventare quando il ferro è acceso. inoltre ho controllato la termoresistenza posta sulla caldaia è da continuità. dove potrebbe essere il problema? ringrazio tutti anticipatamente per gli eventuali consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
Stefano Dalmo

Apri una nuova discussione  , il regolamento vieta di accodarsi  ,hai visto che è del 2012 ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...