florabo Inserito: 7 maggio 2012 Segnala Inserito: 7 maggio 2012 qualcuno sa cosa fare se sul dispaly mi segnala errore d10??? la lavatrice scarica l'acqua regolarmente ma non ne vuole sapere di eseguire alcun programma perchè rileva questa anomalia d10!! sarà il pressostato??? grazie
Diomede Corso Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Inserita: 7 maggio 2012 Ciao, benvenuta sul forum. Segui gentilmente questa discussione e non replicare su altre, non è consentito Non disperare... qualcuno risponderà Già controllato bloccaporta e chiusura? L'acqua è aperta? Spazzole motore!? Sensore di asciugatura sporco!?
florabo Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2012 mai aperto lavatrici ... ad ogni modo il rubinetto dell'acqua è aperto e la pompa funziona! cos'altro posso verificare?
florabo Inserita: 9 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2012 sono riuscita a interpretare ...d10 = livello dell'acqua troppo alto però la lavatrice è completamente vuota..non c'è una sola goccia d'acqua dentro. cosa potrei controllare??
Diomede Corso Inserita: 9 maggio 2012 Segnala Inserita: 9 maggio 2012 sarà intasata come al solito... mai aperto lavatrici ... e allora mi fermo qui, non saprei cosa indicarti... se non quello di chiamare l'assistenza!
Messaggi consigliati