pastenache Inserito: 8 maggio 2012 Segnala Inserito: 8 maggio 2012 Salve a tutti, sono stato chiamato a riparare questa samsung Q844 che non va. Il difetto originale era che dopo aver preso l'acqua quando doveva girare il cestello si bloccava e compariva l'errore CE. Sono andato a vedere ed ho notato che il tubo di scarico nel muro era intasato perchè scaricando usciva l'acqua. Ho provato a scaricare in una bacinella ma un piccolo falso contatto nella presa mi ha spento la lavatrice. L'ho riaccesa e riavviato lo scarico, ha iniziato a riprendere l'acqua ed è comparso l'errore tE. Ora ogni volta che provo a scaricare senza centrifuga, parte a prendere l'acqua ed esce scritto tE. Al riavvio dopo che si era spenta ho sentito per un po come se qualcosa friggesse dalle zone della scheda display, l'ho smontata ma non c'è segno di bruciature. Vi ringrazio anticipatamente, anche per la lettura del romanzo che ho scritto!
Diomede Corso Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Inserita: 8 maggio 2012 Ciao, controlla il sensore di temperatura, in zona resistenza oppure integrato su di essa
pastenache Inserita: 10 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2012 Ciao, controllo e ti faccio sapere. Grazie
pastenache Inserita: 12 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2012 Ciao ho controllato il termostato ed era ossidato, l'ho pulito e funzionava, ma per stare tranquillo l'ho sostituito. E' un blocco unico con la resistenza e quando l'ho tirata era piena di calcare. Ora funziona bene. Grazie mille del consiglio. Ciao.
Messaggi consigliati