Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit Wil 66

Messaggi consigliati

fabrizio poddighe
Inserito:

Ciao a tutti. la mia lavatrice dopo 5 anni e passa di funzionamento impeccabile, ieri sera è andata in tilt. dopo averla avviata sono uscito, e al rientro a casa ho trovato la sorpresa. sentivo ancora il tutto in funzionamento. visto che ero fuori di casa da più di due ore, mi sembrava strano... mi sono accorto che le spie erano ancora in modalità Lavaggio, ma il cestello non girava. dopo aver staccato alimentazione, all'apertura dello sportello la sorpresa.. Cestello completamente bloccato. oggi dopo avere svuotato tutto,ho provato a forzarlo un pò, e ha mollato subito. però con un movimento strano. infatti sembra che qualcosa all'interno si sia rotta o sganciato. non saprei in quanto non ho mai avuto a che fare con riparazioni di lavatrici. comunque ho staccato la cinghia e provato le varie funzioni. sembra che funzioni tutto regolarmente. che cosa potrebbe essersi rotto, qualche asse all'interno, cuscinetti,oppure che altro? visto il prezzo che si aggira intorno alle 200/250€ conviene comprarla nuova? grazie FABRIZIO