Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglia Rex Tt800 - Non Termina Ciclo

Kill3ro

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Ho cercato nel forum e qualcosa è uscito, però il mio problema è simile ma i sintomi sono leggermente diversi, vi spiego:

Premetto che ovviamente la garanzia è appena scaduta. Ogni volta che avvio un lavaggio (ad esempio completo a 70°) tutto sembra procedere normalmente se non che, passati circa 30/40min, il ciclo si blocca emettendo bip all'infinito in serie da 3.

L'acqua all'interno è calda dato che appena vado ad aprire lo sportello per spegnerla esce molto vapore come è normale che sia.

Purtroppo però non completando il ciclo i piatti sono ancora sporchi o comunque non completamente puliti.

Sul manuale c'è scritto che potrebbe essere la sovrapposizione di due programmi che manda in tilt la scheda e che premendo per qualche secondo i due appositi tasti dovrebbe risolversi, cosa che non accade minimamente.

Leggevo in altre discussioni che il problema potrebbe essere il relè della scheda, però tutti parlano di 6 bip, a me ne fa all'infinito finchè non la si spegne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso a volte quando riaprivo lo sportello trovavo dell'acqua sul fondo, come se si fosse intasato qualcosa... Potrebbe dipendere forse dall'acqua troppo calcarea della mia zona

Link al commento
Condividi su altri siti