Scolli Inserito: 10 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2012 Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per una lavastoviglie Rex TT10e vecchia di 10 anni. Qualche giorno fa , mentre effettuava un ciclo di lavaggio, ha fatto saltare 3 volte il salvavita. Apro, controllo i contatti, i fili, sembra tutto ok, riavvio e funziona con il programma in memoria. Dopo quella volta sul display appare il simbolo --- e i tasti non funzionano piu' tranne acceso / spento. Cosa potrei fare senza chiamare l'assistenza? posso ipotizzare un guasto al criccotto, come ho letto da qualche parte? Grazie per l'attenzione e buona giornata Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 13 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2012 posso ipotizzare un guasto al criccotto, come ho letto da qualche parte? ciao, sì... specialmente se viene aperta durante il funzionamento, la fessura sulla controporta è in una posizione per cui prende acqua dagli spruzzatori appena apri la porta... facile che sia andata così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scolli Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 Buongiorno Diomede Corso e buongiorno a tutti, Ho sostituito il criccotto e tutto funziona per il meglio. Risolto!!! Ottimo sito e grandi competenze. Bravi! Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati