Manuele84 Inserito: 9 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2012 Buonasera a Tutti, sono un utente che segue molto il vostro forum e volevo farvi intanto i complimenti per il medesimo!! Mi sono appena registrato, mi chiamo Manuele ,piacere di fare la Vs conoscenza. Ho aperto questa nuova discussione per un problema che riscontro con la mia lavastoviglie Bosch.Il problema, spulciando nelle discussioni precedenti, e' comune ad altri ed ho cercato di applicare i consigli elargiti agli altri utenti anche al mio caso. Il problema della mia lavastoviglie Bosch SGS962 II/22 e' che non c'e' ciclo che non riesca a portare a termine, rimane ferma ad 1. Leggendo lo stesso problema su altri utenti del forum ho pulito fin dove son riuscito ( quindi molto sommariamente e male) lo scambiatore (o serbatoio) con annesso galleggiante con annessi i contatti dei mini switch con un po di carta vetra.Il galleggiante era praticamente bloccato dal calcare( si riempiva la vaschetta d'acqua ma il galleggiante non saliva e non salendo non azionava il mini switch) provato , pulito e rimontato. La Lavastoviglie pero difetta sempre...il ciclo non arriva a 0. Ho provato allora a resettarla eseguendo un operazione che ho trovato sempre in una discussione di questo forum, ovvero ho premuto in simultanea ACCENSIONE +AUTO+ECO e di nuovo AUTO+ECO con display che segna 22 inizialmente poi 0 fino alla fine, deduco quindi non rilevi errori. Ho notato inoltre che perde molta acqua da sotto anche essendo spenta , per arrestare la perdita sono costretto a chiudere il rubinetto di riempimento. Ho Letto che sulla scheda elettronica ci sono dei relèè che dopo tempo vanno incontro a problemi di saldature...pensate sia il mio caso? avete qualche consiglio da darmi su cosa posso provare a fare? Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego6525 Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2012 (modificato) Ciao, Non ti funziona nemmeno il programma di ammollo?? A lavastoviglie spenta trovi dell'acqua anche all'interno della vasca o solo per terra? Quando la lavastoviglie prende l'acqua il galleggiante rosso fa un oscillazione continua su e giù attaccando e staccando in continuazione lo switch? Dandomi queste indicazioni forse riesco ad aiutarti...... speriamo!! Ciao a presto. Modificato: 11 maggio 2012 da Diego6525 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati