Omissam74 Inserito: 10 maggio 2012 Segnala Inserito: 10 maggio 2012 Ciao a tutti. Più che una domanda vorrei una conferma. Ho questa lavatrice che su qualsiasi programma imposti resta accesa la spia 30min, la porta non si blocca e lampeggia la spia in continuazione e premendo il tasto della variozione delle centrifuga cambia l'indicazione passando su tutte le velocità ma non va su 1000. Ho smontato le spazzole e sono lunghe 15 mm. Dipende tutto da loro?
Diomede Corso Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Inserita: 10 maggio 2012 la porta non si blocca ciao, inizia da quello...
Omissam74 Inserita: 12 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2012 Confermo elettroserratura. Col cavallotto la lavatrice funziona. Per fare il cavallotto in sicurezza ho smontato l'elettroserratura e ho guardato col tester quali contatti doveva chiudere. Alimentando l'elettrosaldatura ha bisogno di un aiutino per chiudere il contatto. Grazie. Quando richiudo posto in guasti risolti. Ah che dite, meglio cambiarle le spazzole?
Omissam74 Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2012 ho cambiato il bloccaporta ma niente. Il problema é nella maniglia spaccata che nom mette in posizione il gancio.
Omissam74 Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2012 Smontando completamente il coperchio per rimettere in posizione la molla dello sportello( poi come abbiano fatto a tirarla fuori resta per me un mistero) ho trovato dentro una molla corta con due occhielli ma non ho idea di dove vada montata. La molla sulla maniglia per rimetterla in posizione c'è. Ci deve essere una molla pure sul gancio? La molla è tipo questa ma molto più corta
Omissam74 Inserita: 15 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2012 mi auto rispondo. La molla va sul gancio. Smontando il coperchio avevo trovato dentro anche una spinetta di plastica che si era rotta dal gancio. Ma secondo voi la causa iniziale del guasto quale é stato visto che alla fine c`era tutto il blocco chiusura spaccato?
Messaggi consigliati